Best Instagram Followers & Likes App

iconFree Instagram followers & likes

icon100% real Instagram followers

iconNo risk, no punishment and no worries

Buy Followers

Le 6 App Migliori del 2023 per Ottenere Like su Instagram Gratuitamente: Like Reali, Veri e Sicuri

Ecco le 6 migliori applicazioni gratuite per ottenere like su Instagram per aumentare il seguito del tuo profilo. Puoi ottenere gratuitamente dei veri like in modo rapido e sicuro.


Grace > Updated 2023-02-13

Secondo l'ultimo aggiornamento dell'algoritmo di Instagram, il tasso di “mi piace” è uno dei criteri principali per giudicare la qualità di un account Instagram. Oltre alla quantità dei follower, quindi, viene presa in considerazione la frequenza delle interazioni. È per questo che aumentare il numero di "mi piace" è diventato necessario. Come sappiamo, aumentare il numero di “mi piace” senza aiuto può essere un processo che richiede molto tempo e lavoro. Per fortuna, esistono diversi strumenti che possono aiutarvi a far crescere i “mi piace” più facilmente. Continua a leggere per scoprire le migliori app per aumentare like su Instagram per Android e iOS nel 2023.

Se vuoi ottenere più like su Instagram, dovresti scegliere un’applicazione che ti faccia ottenere like veri da profili reali invece di comprarli da account inattivi o falsi. Per questo abbiamo selezionato le 6 app migliori che possono aiutarti ad avere più like da profili attivi.

applicazioni migliori per ottenere like su Instagram.jpg

Tabella Comparativa Delle 5 Migliori App Per Ottenere Più Like Su Instagram Per Android e iOS

Ecco una tabella comparativa che analizza le 6 migliori app per avere like su Instagram, puoi scegliere quella più adatta a te.

Nome APPPrezzoCompatibilitàLikeFollower
GetinselfGetInstaIns FollowersGratuitaAndroid, iOS, PC

Follower GalleryGratuitaAndroid, iOS

Turbo Like for InstagramGratuitaAndroid, iOS, PC

Magic LikerGratuitaAndroid,

No

IstLikeGratuita & a PagamentoAndroid, iOS

Follower Pro +Gratuita & a PagamentoiOS

per avere tanti like su instagram, puoi scegliere quella più adatta a te.

In questo articolo, testiamo le 6 migliori app per like Instagram che sono le più popolari nel 2023. Per prima cosa, diamo un'occhiata alle 2 migliori app raccomandate da tutti gli utenti di Instagram. Queste app sono gratuite e possono anche aiutarti ad aumentare il numero di like e di follower.

GetinselfGetInstaIns Followers - Migliore App Gratuita per Ottenere Like

GetinselfGetInstaIns Followers è un’app relativamente nuova, ma è diventata rapidamente la migliore app gratuita per like Instagram, nonché la migliore app per ottenere follower gratuitamente. È la migliore app gratuita di Instagram che fornisce un sistema per riunire gli utenti reali di Instagram in un unico luogo in modo che possano scambiarsi like e follow a vicenda. I like che otterrai sono quelli delle persone a cui davvero piacciono i tuoi post. GetinselfGetInstaIns Followers fornisce una modalità di incremento più ragionevole per proteggere il tuo account, mentre altre app usano il cosiddetto “like a breve tempo”. Questa applicazione è altamente raccomandata per ottenere gratuitamente nuovi "Mi piace" su Instagram ogni giorno.

Ins Followers: Get Free Instagram Followers
  • Get real Instagram followers from all over the world
  • Increase Instagram likes from Instagram users who like your content
  • Promote Instagram account from every aspects that you can imagine
Buy Followers

Caratteristiche Principali

  • Completamente Gratuita: puoi ottenere delle “monete” semplicemente scaricando l’app, seguendo altri profili e mettendo like ai post di altri profili. Con le monete guadagnate puoi ottenere like ai tuoi post.

  • Like reali: i “Mi Piace” ottenuti sono di profili attivi e gestiti da veri utenti. 

  • Risultati immediati o in tempi ragionevoli: vedrai il numero di like crescere entro 24 ore. 

  • Non serve la password: accedi semplicemente con il tuo username Instagram, puoi ottenere i like senza usare la tua password. 

  • Assistenza clienti: Fornisce un supporto clienti 24/7.

  • Compatibilità: Ha il miglior design ed è disponibile su Android, iOS e PC. Più di questo, GetinselfGetInstaGetinselfGetInstaIns Followers è la migliore app per aumentare like su instagram per iPhone.

Come funziona:

È una piattaforma sicura che riunisce utenti reali in modo che possano scambiarsi like e follow. Si ottengono delle monete ogni volta che si segue un nuovo profilo o si mette “Mi Piace” ad un post all’interno dell’applicazione o anche solo condividendola con gli amici. Le monete guadagnate possono essere usate per ottenere Like o Follower illimitati su Instagram. 

1. Scarica GetinselfGetInstaGetinselfGetInstaIns Followers e crea un account.

Buy Followers

2. Guadagna monete sull'app

la migliore applicazione gratuita per ottenere likes su Instagram

3. Ottieni like e follower usando le monete

migliori applicazioni per ottenere Instagram likes gratuitamente

Followers Gallery - App per Like Automatici di Instagram

Progettato da un team di professionisti esperti, Followers Gallery ha creato una comunità per gli utenti reali per partecipare e seguirsi e piacersi a vicenda. Non sono ammessi bot o account falsi. Così ogni "mi piace" che ricevi proviene da utenti reali e attivi che potrebbero essere tuoi potenziali follower se sono interessati ai tuoi post e al tuo profilo. Essendo compatibile con Android e iOS, puoi mettere "mi piace" a Instagram gratuitamente su qualsiasi dispositivo. Se vuoi migliorare il tuo account Instagram senza spendere un centesimo, puoi usare questa app per ottenere gratuitamente like e follower allo stesso tempo.

La migliore app per ottenere mi piace su Instragram

Caratteristiche Principali

  • Nessun sondaggio richiesto: A differenza di altre app che richiedono un pre-sondaggio prima di inviare un like gratuito, Followers Gallery ti permette di ottenere like gratuiti immediatamente. Nessun sondaggio richiesto.

  • Like e follower reali: i like e follower reali ti aiutano ad avere successo su Instagram, guadagnando visibilità, influenza e credibilità. Ti garantisce un numero reale e illimitato di like e follower.

  • Consegna veloce: Quanto tempo dopo aver inviato un ordine, gli like istantanei gratuiti saranno inviati al tuo account? 5 minuti o meno. Puoi anche controllare il processo di consegna nell'app e vedere come cambia il tuo numero di like in tempo reale.

Come funziona:

Passo 1: Scarica l'app dall'App Store o scarica l'apk qui sotto e lanciala.

Passo 2: Aggiungi il nome utente per iniziare ad ottenere monete facendo dei compiti.

Passo 3: Spendere monete per ottenere immediatamente dei "mi piace" gratuiti su IG.

Turbo Like for Instagram - App per Instagram Likes che Supporta più piattaforme

Turbo Like for Instagram è una delle migliori app per ottenere Instagram likes gratis e supporta più piattaforme. Con questa applicazione per likes, è possibile ottenere veri e propri like da persone reali che sono interessate ai vostri post. Fornisce un sistema di self-service e segue l'antica tradizione del “baratto”. 

migliori applicazioni per aumentare il numero di like su Instagram

Caratteristiche Principali

  • Completamente gratuito: basta mettere like ai post di un altro utente per guadagnare monete. Poi puoi ottenere “Mi piace” per i tuoi post con le monete che hai guadagnato.

  • Ottieni “Mi piace” su Instagram da account attivi: ogni persona può saltare i post che non gli piacciono, quindi i “Mi piace” che guadagnerai sono quelli di veri utenti a cui piace il contenuto che hai pubblicato.

  • Disponibile su Mobile o PC: è disponibile sia su cellulare che su PC, inclusi iOS (iPhone/iPad/iPod), Android, Mac OS X e Windows. 

  • Facile da usare: basta effettuare il login e guadagnare monete per avere i propri “mi piace”.

Come funziona:

1. Visualizza le foto e lascia “mi piace” ai posti che ti piacciono davvero.

2. Usa le monete per ottenere dei like dagli altri utenti.

3. Visualizza un report sullo stato del tuo ordine in tempo reale.

Magic Liker – L'app più Semplice per Aumentare i Like su Instagram

Magic Liker è anche una delle migliori applicazioni per aumentare il numero di like su Instagram per gli utenti Android. Si tratta di un'applicazione magica che fornisce like reali per il vostro profilo Instagram quando mettete like a dei post di altri utenti. Con l'app, non è necessario aggiungere tag come #Like4Like sui vostri post, ma vi aiuta a guadagnare like da profili con interessi simili. Potete aumentare i vostri “Mi piace” perché questa app creativa di Instagram vi aiuta ad avere più visibilità.

Migliori App Per Ottenere Più Like Su Instagram

Caratteristiche Principali 

  • Gratuita: devi solo guadagnare delle stelle gratuite mettendo “mi piace” alle foto di altri utenti o guardando i video e completando le offerte.

  • Veloce nella consegna e garantisce risultati efficaci.

  • Tutti gli utenti sono reali ed attivi, nessun auto-liking o bot.

  • Ottieni “mi piace” infiniti.

  • Facile da usare e ben progettata.

Come funziona:

1. Guarda i post degli altri e metti dei like per ottenere le stelle.

2. Spendi le stelle per ottenere i “Mi piace” dagli altri utenti.

IstLike – L’app più Sicura per Aumentare il Numero di Like su Instagram

IstLike è progettata per aumentare il numero di like e per ottenere follower gratuiti su Instagram. Quest’app è sicuramente tra le più vecchie per quel che riguarda i fornitori di servizi Instagram in modo sicuro. Garantisce la privacy dei loro clienti. Funziona sia per gli utenti Android che per quelli iOS. La piattaforma utilizza la politica del “like for like”. Puoi ottenere monete mettendo mi piace ai post di altri o seguendo altri utenti. Inoltre, è possibile vincere più monete invitando gli amici. Se non volete mettere like o seguire altri utenti, potete semplicemente acquistare le monete.

Migliore App Gratuita per Ottenere Likes

Caratteristiche Principali

  • Usa le monete per ottenere like: puoi guadagnare monete mettendo mi piace a post di altri utenti, oppure comprarle. 

  • I like forniti sono reali e di profili attivi.

  • Sicura: le tue informazioni sono protette.

  • Disponibile per iOS ed Android.

  • Buona guida.

  • Buone condizioni per il rimborso: se i like che hai comprato non arrivano, puoi essere rimborsato. 

Come funziona:

1. Guadagna le monete mettendo mi piace o seguendo altri utenti.

2. Usa le monete per avere più mi piace ai tuoi post.

3. Puoi comprare le monete direttamente sull’app invece di seguire altri profili.

Follower Pro + - L’App più Multifunzionale

Follower Pro + è una potente applicazione per l'analisi dei follower in Instagram con molteplici funzionalità. C'è una sezione nella app per ottenere Instagram like, così come i follower, quindi è considerata una delle migliori app gratuite per aumentare i follower e like di Instagram. Inoltre, fornisce statistiche per il tuo profilo Instagram, mostrandoti quanti followers hai, chi ti ha seguito e chi ti ha bloccato, quali utenti non ti seguono, chi apprezza e commenta i tuoi post, chi ha cancellato i propri “mi piace” e commenti. Include alcune funzioni gratuite e funzioni opzionali a pagamento.

Caratteristiche Principali

  • Aumenta il numero di Like e Followers.

  • Traccia l’Aumento e la Perdita di Followers.

  • Traccia le statistiche di mi piace & commenti.

  • Calcola il tasso di engagement.

  • Coinvolge i tuoi followers.

  • Scopri chi sono i tuoi migliori amici.

  • Quale dei tuoi amici ti mette più mi piace.

  • Quale dei tuoi amici non ti segue, anche se tu segui lui?

  • Puoi collegare tutti I tuoi account ad un’unica app, supporta gli account multipli.

  • Grafico dell’aumento dei follower.

  • Ricerca utenti.

Come funziona:

1. Tocca la casella dell'applicazione per guadagnare monete. 

2. Guadagna monete mettendo “mi piace” ad altre foto o seguendo altri profili. Puoi guadagnare più monete acquistandole o guardando gli annunci, scrivendo recensioni e invitando gli utenti.

3. Con le monete, puoi guadagnare i tuoi “Mi piace” o followers nelle sezioni “Mi piace” e “Followers”.

Conclusione

Questo articolo dettagliato menziona le 9 migliori app per aumentare like e follower su Instagram organicamente. Tutte queste applicazioni sono raccomandate dagli utenti di Instagram e hanno caratteristiche uniche per aumentare la tua esposizione su Instagram. Puoi usare una qualsiasi di queste applicazioni come necessario per aumentare istantaneamente i tuoi follower e i tuoi like di Instagram.

Ins Followers: Get Free Instagram Followers
  • Get real Instagram followers from all over the world
  • Increase Instagram likes from Instagram users who like your content
  • Promote Instagram account from every aspects that you can imagine
Buy Followers

Add your username to get free followers now!