Best Instagram Followers & Likes App

iconFree Instagram followers & likes

icon100% real Instagram followers

iconNo risk, no punishment and no worries

Buy Followers

3 Modi per Copiare e Incollare gli Hashtag Instagram

Gli hashtag sono fondamentali per diventare più popolari su Instagram, puoi copiare gli hashtag più in voga per il tuo nuovo post. Ecco tre modi per copiare e incollare gli hashtag Instagram per gli utenti Android e iOS.


Colin > Updated 2022-06-01

L'utilizzo degli hashtag Instagram è un modo efficace per attirare più occhi sui vostri post Instagram e far crescere i seguaci Instagram nel 2020. Quando trovi alcuni post popolari che funzionano meglio di altri, potresti voler copiare gli hashtag di Instagram per utilizzarli nei tuoi post successivi.

Avrainotato che non è possibile copiare e incollare gli hashtag Instagram con l'app Instagram. Non preoccuparti. In questo articolo, ti mostrerò 3 diversi metodi per copiare gli hashtag da qualsiasi post di Instagram per gli utenti Android e iOS.

Copiare gli Hashtag da Instagram Post senza app aggiuntive

Sia che utilizzi un telefono Android o un iPhone, disponi di un'applicazione browser. È tutto ciò di cui hai bisogno. Con quella, potrai seguire i passaggi per copiare e incollare hashtag facilmente da altri account:

Passaggio 1. All'interno dell'app Instagram, individua il post da cui vuoi copiare gli hashtag e tocca i 3 punti in alto a destra del post.

Passaggio 2. Seleziona Copia link e poi incolla il link in un browser come Safari o Chrome.

Passaggio 3. Clicca su Carica altro fino a quando gli hashtag saranno visibili e poi copia gli hashtag.

Puoi anche usare questo metodo per copiare gli hashtag che funzionano bene per i tuoi concorsi. Puoi prima controllare i post dei tuoi competitor e scoprire i post che ricevono il maggior numero di impegni e copiare tutti gli hashtag di questi post. Incollali in un blocco note separato da parentesi e poi rimuovi quelli che pensi siano irrilevanti per ciò che vuoi pubblicare.

Puoi scegliere gli hashtag tra 3 o più post dei competitor e poi vedere quale dei 3 post funziona meglio.

Come Copiare gli Hashtag su Instagram per Android

Per gli utenti Android, esiste un'applicazione dedicata per copiare gli hashtag dai post di Instagram. Si chiama iRepost e si può scaricare gratuitamente da Google Play Store. Dopo aver installato questa applicazione, è possibile seguire la seguente procedura per copiare e incollare gli hashtag Instagram.

Passaggio 1. Apri l'applicazione iRepost, tocca il pulsante in alto a destra. Ti porterà all'app di Instagram.

Passaggio 2. Dall'app Instagram, trova il post con gli hashtag che vuoi copiare. Come Copiare Link su Instagram su Android

Passaggio 3. Clicca sull'icona a tre punti del post e seleziona Copia link. Dopo aver copiato il link sarai riportato automaticamente all'applicazione iRepost.

 Torna Automaticamente su iRepost

Passaggio 4. Come si può vedere dalla schermata qui sopra, hai tre opzioni all'interno di iRepost, Copia Hashtag, Copia Testo e Repost. Basta cliccare su Copia Hashtags per copiare tutti gli hashtag di questo post.

Per me, questa applicazione è molto utile. Oltre agli hashtag, è possibile fare clic per copiare le didascalie dal post di Instagram o semplicemente reimmetterlo nel feed di Instagram. In realtà, questa applicazione può anche essere utilizzata per scaricare video e foto da Instagram. Tutti i video o le foto del link del post che hai copiato vengono automaticamente scaricati sul tuo telefono Android. Puoi trovare foto e video di Instagram scaricati da Phone Storage/iRepost.

Se vuoi ottenere follower senza copiare e incollare hashtag, prova subito INSTABOXGetInstaIns Followers!

Come Copiare Hashtag da Instagram Post su iPhone

Per gli utenti di iOS, è possibile utilizzare una semplice scorciatoia per copiare gli hashtag da un post di Instagram. Shortcuts app è un'applicazione di automazione molto popolare per iOS. Da iOS 13, Shortcuts app diventa un'app stock preinstallata su iPhone o iPad.

All'interno di Shortcuts app, è possibile creare tutti i tipi di scorciatoie che si combinano con molte azioni a vostra scelta. Naturalmente, è anche possibile ottenere altre scorciatoie personalizzate preinstallate dalla Biblioteca o da qualsiasi link iCloud.

Per quanto riguarda la copia di hashtag Instagram, puoi usare questa scorciatoia di Instagram Hashtags. Per ottenerla sul tuo iPhone, puoi semplicemente aprire il link iCloud in Safari e toccare la scorciatoia Get Shortcut. È possibile eseguire la scorciatoia dall'applicazione Shortcuts app, Share Sheet, Widget, o anche chiedere a Siri di eseguire una scorciatoia per voi, quindi è rapidamente conveniente.

Una volta ottenuta la scorciatoia, è possibile copiare il link del post come descritto nei 2 metodi precedenti e quindi eseguire questa scorciatoia. In pochi secondi, riceverai una notifica e gli hashtag verranno copiati negli appunti.

 Come Copiare Link su Instagram su iPhone

Non è così. È anche possibile aprire la scorciatoia in modalità di modifica per personalizzare la scorciatoia a proprio favore. Per esempio, se vuoi usare gli hashtag copiati per il tuo nuovo post, puoi aggiungere un'azione "Posta su Instagram" e usare gli appunti come hashtag. Ci sono alcune altre scorciatoie che possono aiutarti ad aumentare la tua percentuale di interazione su Instagram.

Scorciatoia Hashtag Generator: genera l'hashtag per Instagram in base alle esigenze della tua fotocamera

Scorciatoia Instagram Composer: compone didascalie Instagram con hashtag gestiti. Aggiunge un divisore personalizzabile tra il testo della didascalia e gli hashtag. I tag sono ordinati in ordine alfabetico senza duplicati.

Scorciatoia di Selezione della Categoria Instagram: seleziona i tuoi hashtag in base alla tua categoria.

Prima di andare

Naturalmente esistono altre app che possono fare la stessa cosa, ma credo che questi metodi siano i più semplici. L'applicazione iRepost per Android può copiare hashtag, testo, repost e download post. L'app Shortcuts per iOS è illimitata. Puoi usarla per fare molti compiti di automazione che ti vengono in mente.

Se ti piace anche far crescere i tuoi follower Instagram, puoi provare questa app INSTABOXGetInstaIns Followers. È gratuita e vale sicuramente la pena provarla.

Add your username to get free followers now!