Best Instagram Followers & Likes App

iconFree Instagram followers & likes

icon100% real Instagram followers

iconNo risk, no punishment and no worries

Buy Followers

Tutto su IGmods Instagram: Follower, Mi Piace, Legalità, Funzionalità

Scopri tutto su IGmods Instagram: IGmods Instagram privato, IGmods Instagram follower, IGmods mi piace gratis su Instagram, etc.


Melody > Updated 2022-01-20

Recentemente molte persone nel nostro gruppo Instagram stanno parlando di IGmods. Alcuni dicono che IGmods sia una app simile a Instagram, altri lo considerano un sito che può aiutare gli utenti ad aumentare gratuitamente i propri follower su Instagram, vedere account privati, etc. 

IGmods

Dopo aver svolto i dovuti test e indagini, la seguente guida ti aiuterà a scoprire al meglio diversi aspetti di IGmods:

  • IGmods è un’app?
  • IGmods è un’app sicura?
  • IGmods funziona?
  • IGmods.com funziona?
  • Consente di vedere i profili Instagram privati?
  • Posso vedere i post degli account Instagram privati con IGmods private Instagram?

Parte 1. Cosa è IGmods?

IGmods è un sito completo che sostiene di offrire diversi servizi relativi ad Instagram, compreso l’aiuto per ottenere la spunta blu, aiuto per visualizzare i profili privati su Instagram, aumentare in modo gratuito i propri seguaci e mi piace su Instagram, etc.

Continua a leggere per scoprire se davvero è utile in ciò che promette. Questo articolo condividerà i risultati di un test completo nelle due aree che ti interessano di più: l’ottenimento di follower gratuiti su Instagram, e la visualizzazione degli account privati su Instagram.

Parte 2. IGmods Free Instagram Followers

IGmods sostiene di aiutare ad ottenere follower gratuitamente su Instagram. Arriverai su questa pagina dopo aver cliccato sulla categoria “Free Instagram Followers” sull’homepage di IGmods. Come vedi, ti mancano 3 step per ricevere follower su Instagram gratuitamente.

Instagram Followers Generatrice - IGmods.jpg

Dopo aver testato tre account pubblici (Xbox, nba, theellenshow) con molti follower, il risultato era sempre lo stesso, come dimostrato dalla foto qui sotto: secondo il sito, gli account non esistono. Ma tutti sappiamo che esistono, e possono essere trovati facilmente. Questo dimostra che questo strumento è inutilizzabile.

IGmods App Test Result

Quando si tratta di un generatore di follower su Instagram affidabile per ottenere follower gratuitamente su Instagram, GetinselfGetInstaIns Followers è uno strumento su cui si può fare affidamento, dato che aiuta davvero ad aumentare i propri follower gratuitamente. Si tratta di un metodo gratuito, funzionante, efficace, veloce e comodo.

2.1 Cosa è GetinselfGetInstaIns Followers? Come si ottengono follower su IG gratis?

GetinselfGetInstaGetinselfGetInstaIns Followers è una app per follower si Instagram  sviluppata da un team di professionisti che segue e si dedica agli algoritmi di Instagram, offrendo un modello gratuito che ti consente di ottenere follower su Instagram gratis, mi piace su Instagram, visualizzazioni, e persino commenti su Instagram, etc, con monete in una community di veri utenti di Instagram. Funziona perché gli utenti della piattaforma sono tutti utenti attivi. Puoi crescere gratuitamente i tuoi follower su Instagram tramite l’interazione e lo scambio di monete nell’app.

Al contrario di IGmods, un portale vuoto che crea l’illusione di aiutare ad aumentare i propri seguaci su Instagram, l’efficacia di GetinselfGetInstaIns Followers è stata provata da centinaia di utenti, che sono cresciuti di oltre 6 milioni di follower reali e attivi su Instagram.
Sembra fantastico, vero? Lo è! In soli tre passi puoi provare il processo istantaneo di ottenere follower gratuitamente su Instagram. Scopri come fare.

2.2 Come ottenere Follower Gratuitamente su Instagram con un’Alternativa a IGmods

Step 1. Scarica e Installa l’alternativa a IGmods - GetinselfGetInstaIns Followers sul tuo smartphone Android o iPhone.

Buy Followers

Step 2. Crea un account GetinselfGetInstaIns Followers ed effettua l’accesso. Riceverai molte monete con le quali potrai scambiare follower su Instagram gratuitamente.

Step 3. Aggiungi l’username dell’account e lancia un piano per i follower usando le monete. Aspetta che gli utenti attivi davvero interessati al tuo account ti seguano su Instagram.

Get Free IG Followers with IGmods Alternative

A causa delle funzioni stabili e utili di GetinselfGetInstaIns Followers, è possibile ottenere 1000 IG follower su Instagram in 5 minuti. Sarai sorpreso dalla velocità di crescita dei follower gratuiti su Instagram dopo aver iniziato il piano di follower.

Parte 3. IGmods Private Instagram – Visualizza Account Privati

3.1 Test degli step di IGmods Private Instagram

Ecco gli step dettagliati della funzione View Private Account di IGmods.com che abbiamo testato.  

Step 1. Clicca su “View Private Account” e visita la pagina dell’account da visualizzare, immetti un nome utente, come “nba”.

IGmods View Private Account Test - Step 1

Step 2. Conferma l’account.

IGmods View Private Account Test - Step 2

Step 3. Completa la verifica umana.

IGmods View Private Account Test - Step 3

Step 4. Una volta arrivato a questa pagina vedrai un sondaggio online e delle informazioni incomprensibili. Abbiamo cliccato sulla prima opzione.

IGmods View Private Account Test - Step 4

Step 5. Dopo aver cliccato sulla prima opzione, siamo stati portati su un sito completamente diverso.

IGmods View Private Account Test - Step 5

Alt: IGmods View Private Account Test - Steps

Come si può notare da questo test, IGmods non consente di vedere un profilo privato su Instagram.

3.2 Alternativa a IGmods - Instagram Stalker per Storie / Profili / Visualizzatore Instagram Privati

Dato che molti utenti desiderano vedere i profili privati di Instagram, abbiamo lavorato duramente per trovare degli strumenti che funzionassero per te. Abbiamo provato due strumenti. Questi sono i risultati.

Test account: l_danhua, un account Instagram privato

Test 1: privatephotoviewer com

IGmods Private Instagram Viewer - Test 1

Quindi, può mostrare la foto profilo dell’account privato, il numero di follower, post e follow. Tuttavia, i post, la storia, il profilo e le altre informazioni dell’account non sono visibili.  

Test 2: easygetinsta com

I risultati di questo strumento sono simili a quelli dello strumento precedente: non si possono visualizzare profili privati, post, storie, etc. Tuttavia, questo strumento consente di ottenere follower e mi piace su Instagram in modo gratuito.

IGmods Private Instagram Viewer - Test 2

In breve, non esiste alcuno strumento che consenta di visualizzare un profilo Instagram privato. Dopo tutto, si tratta di una funzione ristretta da Instagram stesso. Per gli strumenti di terze parti è difficile, quasi impossibile.

Parte 4. Q & A su IGmods

Dopo aver letto questa guida, eccoci alle conclusioni. Queste sono le domande più frequenti su IGmods e le rispettive risposte.

IGmods è un’app?

No. Non è un’app, e sicuramente non un’app moderata di Instagram.

IGmods è un’app sicura?

Dato che non è un’app, questa domanda non ha senso.

IGmods funziona? 

È un sito sicuro.

IGmods.com funziona?

Come si nota dal test precedente, IGmods.com non funziona.

Consente di vedere i profili Instagram Privati?

No. Non può consentire di vedere profili Instagram privati.

Posso vedere i post degli account privati di Instagram con IGmods private Instagram?

No. Questa modalità non funziona affatto.

Fine

Questo era tutto su IGmods e IGmods Instagram. Adesso sai che non è un’app ma un sito web che non ha nessuna funzione. IGmods private Instagram, IGmods free Instagram followers, IGmods free Instagram likes, etc. sono completamente falsi.

Per ottenere follower gratuiti su Instagram o mi piace gratuiti su Instagram, perché non provare GetInsta. Funziona veramente ed è completamente gratis.

Ins Followers: Get Free Instagram Followers
  • Get real Instagram followers from all over the world
  • Increase Instagram likes from Instagram users who like your content
  • Promote Instagram account from every aspects that you can imagine
Buy Followers


Add your username to get free followers now!