Best Instagram Followers & Likes App

iconFree Instagram followers & likes

icon100% real Instagram followers

iconNo risk, no punishment and no worries

Buy Followers

9 Migliori App per Ottenere Like e Follower su Instagram Gratis nel 2021: Vere, Sicure e Veloci

Usa le 9 migliori app gratuite per like su Instagram per ottenere like di Instagram gratis e follower veri. Ottieni 1K like Instagram gratis facilmente per una crescita illimitata.


Melody > Updated 2022-01-20

Stai cercando dei modi per far crescere i tuoi account IG con i like di Instagram gratis? Secondo l'ultimo aggiornamento dell'algoritmo di Instagram, il coinvolgimento, compresi i like, è una delle metriche più importanti per giudicare la qualità di un account Instagram. L'interazione con i tuoi follower di Instagram è importante quanto il numero di follower che hai. Questo è il motivo per cui devi cercare dei modi per aumentare il numero di like. Come tutti sappiamo, aumentare i like è un processo che richiede molto tempo e molto lavoro e sforzo. Fortunatamente, diversi strumenti possono aiutarti ad aumentare facilmente i like di Instagram gratis. Continua a leggere questo articolo per ottenere la migliore app di like di Instagram per Android e iOS nel 2021.

Migliori App per Like Gratis su Instagram.png

Abbiamo selezionato con cura alcune delle migliori app per aumentare i like di Instagram gratis che ti aiuteranno a far crescere i like di Instagram in modo rapido ed efficace. Queste app non sono solo le migliori app per like di Instagram ma anche le migliori app per ottenere follower di Instagram gratis. Invece di comprare like o follower da bot o account falsi e inattivi, puoi usare queste 9 migliori app per ottenere like e follower da veri utenti di Instagram.

Confronto tra le Migliori App per Like su Instagram (Android & iOS)

Ecco una tabella di confronto per le 9 migliori app per i like di Instagram. Puoi scegliere una qualsiasi di queste app per ottenere i like di Instagram gratis.

Nome APP

Prezzo

Compatibilità

Ottieni Like

Ottieni Follower

GetInsita

Gratis

Android, iOS,   PC

SI

SI

GetinselfGetInstaIns Followers

Gratis

Android, iOS

SI

SI

Followers   Gallery

Gratis

Android, iOS

SI

SI

InsBottle   (iOS) / GetInssta (Android)

Gratis

Android, iOS

SI

SI

Turbo Like   for Instagram

Gratis

Android, iOS,   PC

SI

SI

Magic Liker

Gratis

Android

SI

NO

IstLike

Gratis & a   Pagamento

Android, iOS

SI

SI

Follower Pro   +

Gratis & a   Pagamento

iOS

SI

SI

Super Likes

Gratis

Android, iOS

SI

SI

Migliori 4 App per Like Gratis su Instagram [Consigliate]

In questo articolo, abbiamo testato le 9 più acclamate migliori app per i like di IG nel 2021. Per prima cosa, conosciamo le 4 migliori app consigliate da tutti gli utenti di Instagram. Queste app sono gratuite e ti aiuteranno anche ad aumentare il tuo numero di like e follower. 

#1 GetInsita – Migliore App per Like su Instagram

GetInsita è un'app relativamente nuova, ma ha guadagnato rapidamente popolarità ed è diventata la migliore app gratuita per ottenere like su Instagram. GetInsita è anche una delle migliori app per ottenere follower di Instagram gratis. Questa app offre un sistema per riunire i veri utenti di Instagram in un unico posto per mettere like e seguirsi a vicenda. I like che ottieni provengono dalle persone a cui piacciono i tuoi post. GetInsita fornisce una modalità più ragionevole per proteggere il tuo account mentre aumenti i tuoi like in modo che Instagram non possa rilevare alcuna attività sospetta. Altre app aumentano rapidamente i tuoi like in poco tempo e possono causare la sospensione del tuo account.

Caratteristiche principali:

  • Totalmente gratuito: Chiunque può ottenere monete gratis iscrivendosi e scaricando questa app. Poi puoi seguire gli altri o mettere like ai loro post per ottenere più monete. Con queste monete, puoi ottenere gratuitamente un numero illimitato di like di Instagram per i tuoi post.
  • Alta qualità di like e follower reali: I like e i follower che ottieni provengono da utenti Instagram attivi e reali. È uno strumento altamente consigliato per ottenere gratuitamente like di Instagram ogni giorno.
  • Consegna immediata e ragionevole: Il numero di like e follower di Instagram inizierà ad aumentare entro 24 ore.
  • Nessuna password necessaria: Inserisci il nome utente del tuo account Instagram e potrai ottenere i like di Instagram senza password.
  • Assistenza clienti: Fornisce assistenza clienti 24/7.
  • Compatibilità: Ha un ottimo design ed è disponibile su Android, telefoni iOS e PC. Inoltre, GetInsita è la migliore      app per ottenere like su Instagram per iPhone.

Come funziona:

È una piattaforma gratuita e sicura con utenti reali che si seguono e si mettono like a vicenda. Puoi ottenere delle monete seguendo altre persone, mettendo like ai loro post o condividendo l'applicazione. Poi, puoi usare queste monete per ottenere un numero illimitato di follower o like di Instagram gratuiti.

Passo 1: Scarica GetInsita apk sul tuo telefono Android, iPhone o Windows e crea il tuo account.

Passo 2: Guadagna le monete sull'app GetInsita.

Ricevi Like Gratis su Instagram con l’App Gratis GetInsita.jpg


Passo 3: Ottieni like su Instagram gratuitamente con le monete.

Ottieni Mi piace gratuiti su Instagram con GetInsita.jpg

#2 GetinselfGetInstaIns Followers – Migliore App per Like su Instagram

Se vuoi utilizzare un'app affidabile per aumentare i tuoi like di Instagram su iPhone, GetinselfGetInstaIns Followers è una buona scelta. Questa app si distingue tra tutte le app per like di Instagram grazie ai suoi metodi organici per aumentare i like di Instagram e i follower di Instagram. GetinselfGetInstaIns Followers assicura che tutti i like provengano da utenti reali, quindi gli utenti non devono preoccuparsi che i loro account vengano bannati. Inoltre, i like provengono da utenti che sono realmente interessati ai tuoi post o account. Questa app per i like di Instagram ti invierà tutti i like per i tuoi post in pochi minuti dopo la richiesta. Inoltre, la piattaforma ha alcune altre funzioni gratuite per aumentare i like di Instagram, i follower e le visualizzazioni automatiche di Instagram, tra cui il creatore di adesivi, il simbolo popolare e l'andare a capo, ecc. 

Buy Followers

Caratteristiche principali:

  • 100% sicuro: Inserisci solo il nome utente del tuo account Instagram per ottenere i like nell'app. Non è necessaria alcuna password.
  • Like di Instagram reali e mirati: Puoi far crescere organicamente i like attraverso il targeting intelligente degli utenti.
  • Facile da usare: Facile da usare con solo 2 semplici passi.
  • Puoi comprare auto-like per tutti i tuoi post su GetinselfGetInstaIns Followers in pacchetti unici.

Come funziona:

Passo 1: Scarica l'applicazione GetinselfGetInstaIns Followers dall'App Store e installala sul tuo iPhone.

Passo 2: Inserisci il nome utente del tuo account Instagram e richiedi i like di Instagram per qualsiasi tuo post. 

#3 Followers Gallery – App per Like Automatici su IG

Progettato da un team esperto e professionale, Followers Gallery crea una comunità dove gli utenti reali partecipano per seguirsi e mettersi like a vicenda. Nessun bot e account falso è autorizzato. Quindi ogni like che ricevi proviene da utenti reali e attivi, che possono essere i tuoi potenziali follower se sono interessati ai tuoi post e al tuo profilo. Dato che è compatibile con Android e iOS, puoi ottenere like gratuiti su Instagram su qualsiasi dispositivo. Se vuoi migliorare il tuo account Instagram senza spendere un centesimo, puoi utilizzare questa applicazione per ottenere like e follower gratis contemporaneamente.

Migliore App per Like su Instagram.png 

Caratteristiche principali:

  • Non è necessario alcun sondaggio: A differenza di altre applicazioni che hanno bisogno di un pre-sondaggio prima di inviare i like gratuiti, Followers Gallery ti permette di hackerare i like gratuiti direttamente. Non è richiesto alcun sondaggio.
  • Like e follower reali: I suoi like e follower reali ti aiutano ad andare oltre su Instagram, guadagnando popolarità, influenza e credibilità. Ti garantisce like e follower reali e illimitati.
  • Servizio di acquisto in-app: Il servizio di like gratuito è permanentemente disponibile. E se vuoi risparmiare tempo e scegliere di acquistare i like di Instagram istantaneamente? Puoi acquistare i like all'interno dell'app con semplici passi.
  • Consegna rapida: Quanto tempo ci vuole per consegnare i like gratuiti di Insta al tuo account dopo aver pubblicato un ordine? 5 minuti o meno. Puoi anche ispezionare il processo di consegna nell'app e controllare i cambiamenti in tempo reale nel conteggio dei like.

Come funziona:

Passo 1: Scarica l'applicazione da App Store o scarica l'apk qui sotto e aprilo.

Passo 2: Aggiungi il nome utente per iniziare ad ottenere monete facendo dei compiti.

Passo 3: Spendi le monete per ottenere immediatamente per like gratuiti su IG.

#4 InsBottle (iOS) / GetInssta (Android) – Migliore App per IG

InsBottle è un'altra applicazione per like di Instagram disponibile su App Store. La sua versione per Android è GetInssta su Google Play. Si tratta di un'app gratuita nuova ma molto apprezzata che ha più di 1.000 installazioni. Permette agli utenti di controllare le prestazioni del loro account Instagram e di far crescere i loro like e il loro pubblico. InsBottle o GetInssta è anche un'app di monete di Instagram che raccoglie milioni di utenti di Instagram che si mettono like e si seguono a vicenda. Dato che tutta la valuta del sistema è la moneta virtuale, tutti possono usare il trucco del like per like e del follow per follow Instagram per aumentare illimitatamente i like gratuiti su Instagram. Inoltre, tutti i like che ottieni provengono da utenti reali e attivi che sono realmente interessati ai tuoi post. Quindi se vuoi monitorare e aumentare i tuoi like o follower su Instagram, InsBottle è l'app più affidabile per il tuo iPhone e GetInssta è l'app più affidabile per i telefoni Android.

Caratteristiche principali:

  • Facile da usare: Semplice e sicuro da installare da App Store e Google Play.
  • Fornisce molteplici funzioni: Questo assistente per i follower di Instagram permette agli utenti di controllare la crescita dei follower, le tendenze dei like e di gestire le persone che stanno seguendo. Inoltre, aiuta gli utenti di Instagram a far crescere like e follower in modo efficace.
  • Gratuito illimitato: Puoi seguire altri account o mettere like ai loro post per guadagnare monete. Poi, puoi usare queste monete guadagnate per ottenere like e follower gratis su Instagram. Se non vuoi perdere tempo a guadagnare monete, puoi comprare direttamente i like per Instagram nell'applicazione.
  • Like reali: Non ci sono bot o falsi account Instagram in questa app, quindi tutti i tuoi like sono di utenti reali e attivi.
  • Follower da una specifica area: Puoi scegliere di ottenere follower dal tuo paese.

Come funziona:

Passo 1: Scarica InsBottle o GetInssta da App Store o Google Play e iscriviti.

Passo 2: aggiungi 1-5 account Instagram e inizia a ricevere monete.

Passo 3: Richiedi i like di Instagram gratis con le monete.

Altre 5 App per Like [Gratis e a Pagamento]

In questa parte, passeremo in rassegna le altre cinque migliori app per like di Instagram che abbiamo testato. Queste app sono disponibili in versione gratuita e a pagamento.

  • #5 Turbo Like for Instagram App
  • #6 Magic Liker - App per Like su Instagram
  • #7 IstLike - App per Like su Instagram
  • #8 Follower Pro – App Multi Funzione per Like di IG
  • #9 Super Likes - App per Like Gratis su Instagram

#5 Turbo Like for Instagram App – App per Like Gratis su Instagram

Turbo Like per Instagram è una delle migliori app per ottenere like su Instagram gratuitamente, supportando più piattaforme. Con questa app per ottenere like su Instagram e follower su Instagram, puoi ottenere veri like e follower da persone reali interessate ai tuoi post. Fornisce un sistema self-service e segue la vecchia tradizione del "sistema del baratto".

Migliore App per Like su Instagram - Turbo Like.png 

Caratteristiche principali:

  • Gratuito: Devi solo toccare i post di un altro per guadagnare monete. Poi puoi ottenere follower e like per i tuoi post con le monete.
  • Ottieni veri like di Instagram da persone attive: Ogni persona può ignorare i post che non gli piacciono, quindi i like che ottieni provengono da utenti reali a cui piace il tuo post.
  • Compatibilità: Questa applicazione di auto like di Instagram è disponibile sia su mobile che su PC, incluso iOS (iPhone/iPad/iPod), Android, Mac OS X e Windows.
  • Facile da usare: Accedi e guadagna monete, poi puoi ottenere like e follower con queste monete      immediatamente.

Come funziona:

Passo 1: Guarda le foto e metti like ai post che ti piacciono per ottenere monete gratis.

Passo 2: Spendi monete per ottenere follower e like sui tuoi post da altri utenti.

Passo 3: Visualizza in tempo reale lo stato dei tuoi ordini per i like.

#6 Magic Liker – App per Like su Instagram

Magic Liker è un'apk per like su Instagram per gli utenti Android. Si tratta di un'applicazione magica che ottiene veri like per il tuo Instagram quando scopri e metti like ai post di altri utenti. Con l'applicazione, non hai bisogno di aggiungere tag come #Like4Like sui tuoi post per ottenere i like, invece, puoi ottenere i like dagli utenti con interessi simili. Puoi aumentare i tuoi like perché questa app creativa di Instagram ti aiuta ad ottenere più esposizione.

App per Comprare Like su Instagram.png

Caratteristiche principali:

  • Gratis: devi guadagnare stelle gratuite mettendo like alle foto di altri utenti, guardando video e completando le offerte.
  • Consegna efficiente: Consegna veloce dei like e risultati efficaci.
  • Utenti reali: Tutti gli utenti reali e i like sono veri, nessun auto like o bot.
  • Like illimitati: Ottieni un numero illimitato di like gratuiti su Insta.
  • Facile: Facile da usare e ben progettato.

Come funziona:

Passo 1: Guarda i post degli altri e metti like per ottenere delle stelle.

Passo 2: Spendi le stelle per ottenere i like degli altri utenti.

#7 IstLike – App per Like su Instagram

IstLike è progettato per far aumentare i like di Instagram e guadagnare follower gratis su Instagram. È uno dei più vecchi fornitori di follower e like di Instagram sul mercato in modo sicuro. IstLike garantisce il 100% di riservatezza e non rivela mai l'identità del suo cliente. Funziona sia per utenti Android che iOS. La piattaforma utilizza anche la politica del like per like. Puoi ottenere monete per aver messo like ai post degli altri o per averne seguiti altri. Inoltre, puoi vincere più monete invitando gli amici. Se non vuoi mettere like agli altri o seguirli, puoi comprare monete in questa app.

App per Comprare Like su Instagram - IstLike.png

Caratteristiche principali:

  • Usa le monete per ottenere dei like: Puoi ottenere delle monete gratuite mettendo un like ai post degli altri o seguendo gli altri, oppure puoi comprare le monete direttamente.
  • Like e follower autentici: Ti offre veri like e follower.
  • Sicuro: Le tue informazioni saranno protette.
  • Compatibilità: Ha un'ottima guida ed è disponibile sia per iOS che per Android.
  • Buoni termini di rimborso: Se non ottieni i like e i follower che hai comprato, puoi chiedere un rimborso.

Come funziona:

Passo 1: Ottieni monete mettendo like agli altri o seguendoli.

Passo 2: Con queste monete, puoi ottenere follower e like per i tuoi post. Puoi chiedere un rimborso.

Passo 3: Puoi anche comprare monete direttamente nell'applicazione per ottenere like e follower di Instagram.

#8 Follower Pro – App Multi Funzione per Like di IG

Follower Pro + è una potente app di analisi dei follower di Instagram con molteplici funzioni. Puoi utilizzare questa app per ottenere gratuitamente like e follower di Instagram. Follower Pro è una delle migliori app gratuite per aumentare i follower e i like di Instagram. Fornisce anche delle statistiche per i tuoi profili Instagram, mostrandoti quanti follower hai ottenuto, chi ha smesso di seguirti, chi ti ha bloccato, quali utenti non ti seguono di nuovo, chi ha messo like e ha commentato i tuoi post e chi ha tolto i suoi like e commenti. Include alcune funzioni gratuite e funzioni opzionali a pagamento.

Migliore App per Ricevere Like su Instagram.png

Caratteristiche principali:

  • Gratis: guadagna gratuitamente like e follower di Instagram.
  • Performance: Traccia la performance dei like ai post, dei commenti e dell'impegno.
  • Coinvolgimento: Impegnati con i tuoi follower e il tuo pubblico. Scopri chi sono i tuoi migliori amici. A quali dei tuoi amici piacciono più spesso i tuoi post. Puoi anche controllare quali dei tuoi amici non ti seguono anche se tu li segui.
  • Traccia: Traccia i follower persi e guadagnati. Traccia tutti i tuoi account in un'unica app. Questa app supporta anche gli account multipli.
  • Ricerca e monitoraggio: Cerca utenti e visualizza grafici per monitorare la crescita dei follower.

Come funziona:

Passo 1: tocca la sezione nell'app per guadagnare monete.

Passo 2: guadagna monete mettendo like su altre foto o seguendo altri. Puoi ottenere più monete comprandole o guardando annunci, scrivendo recensioni e invitando utenti.

Passo 3: Con le monete, puoi guadagnare like e follower. 

#9 Super Likes – App per Like Gratis su Instagram

Super likes è un'eccellente app per i like di Instagram. È compatibile sia con dispositivi Android che iOS. Puoi ottenere monete gratuite mettendo un like ai post di altre persone e seguendole. Puoi anche guardare video per guadagnare monete gratis. Con queste monete guadagnate, puoi ottenere like, visualizzazioni e follower. Questa applicazione ha un'eccitante funzione di modalità automatica, che ti permette di ottenere monete velocemente e automaticamente. Puoi anche aumentare la tua esposizione sui social media con gli hashtag popolari e le didascalie sexy fornite da questa applicazione. Se vuoi ottenere gratuitamente like, follower e visualizzazioni su Instagram, Super Likes è la scelta migliore.

Like su Instagram Gratis.png

Caratteristiche principali:

  • Gratis: ottieni follower, like e visualizzazioni di Instagram gratis.
  • Hashtags: Scopri vari hashtag interessanti (Amore, Felice, Selfie, Moda, Cibo, Arte, ecc.).
  • Didascalie: Ottieni o modifica varie didascalie come vuoi (Cool, Good, Funny, Cute, Friends, Clever, etc.)
  • Efficiente: Copia e incolla didascalie e hashtag istantaneamente.

Come funziona:

Passo 1: Metti like, segui gli altri e guarda i video per ottenere monete.

Passo 2: usa le monete per ottenere i like di Instagram gratis.

Conclusioni

Questo articolo dettagliato ha menzionato le 9 migliori app per ottenere like e follower di Instagram organicamente. Tutte queste app sono consigliate dagli utenti di Instagram e hanno caratteristiche uniche per aumentare la tua esposizione su Instagram. Puoi usare una qualsiasi di queste app in base alle tue esigenze per aumentare i tuoi follower e i like di Instagram all'istante.

Ins Followers: Get Free Instagram Followers
  • Get real Instagram followers from all over the world
  • Increase Instagram likes from Instagram users who like your content
  • Promote Instagram account from every aspects that you can imagine
Buy Followers

Add your username to get free followers now!