Best Instagram Followers & Likes App

iconFree Instagram followers & likes

icon100% real Instagram followers

iconNo risk, no punishment and no worries

Buy Followers

Trucchi per Ottenere 10k Follower su Instagram al Giorno [PC/iPhone/Android]

Più follower hai, maggiori sono la tua portata e i risultati che otterrai dal tuo account di Instagram. Segui questa guida per scoprire come avere più follower su Instagram in maniera facile e gratuita.


Ann > Updated 2022-07-11

Di questi tempi i social media come Instagram, Facebook, ecc. sono piattaforme molto competitive per fare soldi. A questo punto, Instagram è senza dubbio quella più influente. Per potere fare soldi su Instagram devi avere una base di follower enorme. In altre parole, più follower hai sul tuo account Instagram, più soldi puoi guadagnare. In questo caso, aumentare i follower di Instagram è cruciale, perché è la cosa più importante.

hackera i follower di Instagram su PC, iPhone e Android

Ottenere più follower reali su Instagram significa guadagnare più visibilità, aumentare la partecipazione, avere più “mi piace” ai post e, di conseguenza, avere buoni risultati. Probabilmente hai già imparato qualche trucco per ottenere più follower su Instagram, ma di solito richiedono molto tempo, sono lenti o difficili da seguire. Questo articolo di mostrerà come hackerare tantissimi follower di Instagram su PC, iPhone e Android, senza dovere pagare e in un attimo. Scopri come guadagnare 10k follower al giorno e ottenere buoni risultati.

Parte 1: Hackerare i Follower di Instagram su PC, iPhone e Android

Hackerare i follower di Instagram su PC, iPhone o Android non è facile, soprattutto se vuoi guadagnare tanti follower in fretta, come 10k o più, preferibilmente gratis. Una delle app migliori per i follower di Instagram, INSTABOXGetInstaIns Followers, lo rende possibile. Con questa app puoi ottenere facilmente dei follower reali su Instagram, senza sondaggi, verifica umana o doverli seguire a tua volta. Puoi scaricarla su Android, iOS e Windows.

Ins Followers: Get Free Instagram Followers
  • Get real Instagram followers from all over the world
  • Increase Instagram likes from Instagram users who like your content
  • Promote Instagram account from every aspects that you can imagine
Buy Followers

Come Funziona

Su INSTABOXGetInstaIns Followersdevi guadagnare delle monete per ottenere follower su Instagram. Questo strumento per i follower di Instagram costruisce una community radunando milioni di utenti reali e attivi di Instagram, permettendoti così di avere follower organici e gratis senza alcun prerequisito: non è richiesto che li segui a tua volta, non c’è verifica umana, nessuna password o login, nessun sondaggio e nessun pagamento.

Ti sembra bello? Lo è davvero. Nella parte successiva vedremo come ottenere 10k follower di Instagram in 3 passaggi.

Leggi anche: 10 Migliori App Per Follower Instagram per Ottenere Follower Gratuiti e Reali nel 2022 [100% Funzionante] >>

Parte 2: 3 Passaggi per Ottenere 10k Follower su Instagram Gratis

Ecco come puoi ottenere follower su Instagram senza seguirli e senza password nel 2022.

Passo 1: Scarica questo APK per la crescita dei follower e aprilo sul tuo iPhone, telefono Android o sul PC in base ai tuoi bisogni.

Buy Followers

Passo 2: Fai il login sull’app di INSTABOXGetInstaIns Followers dopo avere creato il tuo account > Aggiungi il tuo account Instagram inserendo lo username per iniziare i compiti (“task”) per ottenere follower su Instagram.

hackera i follower di Instagram con le monete

Passo 3: I tuoi follower cresceranno in pochissimo tempo e, contemporaneamente, aumenteranno i like gratis sul tuo ultimo post di Instagram. Puoi controllare i progressi dei tuoi follower nella lista dei tuoi compiti (“task list”).

Controlla l'avanzamento della consegna dei tuoi follower

Stai pur certo che non avrai dei bot come follower di Instagram o dei follower finti: tutti i follower e i like che ottieni tramite questa community sono persone reali.

Consiglio Bonus per Avere Follower di Instagram Gratis

Dopo avere eseguito l’accesso all’app, guadagnerai centinaia di monete che puoi usare per ottenere subito dei follower su Instagram gratis. Se vuoi continuare ad avere più follower su Instagram senza verificazione, puoi guadagnare altre monete all’interno dell’app. Seguendo un profilo guadagnerai 100 monete, con 1 like 20 monete. A volte ci sono delle ricompense che danno più monete. Come puoi vedere, è molto facile guadagnare molte monete in poco tempo per ottenere un numero illimitato di follower su Instagram.

Guadagna monete per hackerare i follower di Instagram

Consiglio: Se hai un budget per fare crescere i tuoi follower di Instagram, puoi anche comprarli direttamente, quindi non hai bisogno di scambiare follower e like di Instagram con gli altri Instagrammer.

Leggi anche: Come Arrivare a 1000 Followers Instagram in 5 Minuti: 100% Gratuito ed Efficace >>

Parte 3: 4 Trucchi Pratici per Hackerare i Follower di Instagram nel 2022

Oltre a usare i servizi di crescita di Instagram, ci sono anche dei trucchi tradizionali utili per aumentare follower su Instagram. Forse sono un po’ più lenti o complicati, ma portano anche questi alla crescita dei follower. Di seguito trovi i 4 trucchi più utili che vale la pena di provare.

Trucco #1: Hackera i Follower di Instagram - Follow for Follow

Il Follow for Follow su Instagram è visto come il primo metodo per ottenere follower su Instagram, ed è molto adatto a chi è nuovo sulla piattaforma. Si usano gli hashtag per trovare persone che vogliono fare il Follow for Follow. Per esempio, puoi usare hashtag come #followforfollowback, #followfor follow, #followfollow, #followbackinstantly, ecc.

Quando segui queste persone, è molto probabile che ti seguiranno a loro volta. Inoltre, puoi ottenere like per i tuoi post usando il Like for Like su Instagram.

Trucco #2: Hackerare i Follower di Instagram nel 2022 – Segui le Celebrità

Seguire le celebrità è un altro trucco per ottenere follower su Instagram. Seguendo diverse celebrità conoscerai molte persone con i tuoi stessi interessi, che potrebbero visitare il tuo profilo e iniziare a seguirti. Beh, che celebrità seguire? Per aumentare i tuoi follower, dovresti seguire le celebrità con i follower più seguiti. Quali sono gli account di Instagram più seguiti nel 2022? Puoi scoprirlo in questa Classifica di Instagram.

Trucco #3: Ruba i Follower di Instagram ai tuoi Concorrenti

Un altro trucco efficace per attirare i follower sul tuo account Instagram è di rubarli ai rivali. È probabile che i tuoi avversari abbiano messo molto impegno per ottenere i follower su Instagram, magari spendendo anche dei soldi per la pubblicità, e tu puoi trarne vantaggio. Quindi, cosa fare?

1. Prima segui i follower. Segui tutti i follower del tuo rivale, perché sono tutti tuoi potenziali follower.

2. Usa bene gli hashtag. Trova i post più popolari dei tuoi rivali, copiane gli hashtag e incollali nel tuo nuovo post.

Trucco #4: Apri un Canale IGTV per Avere più Follower su Instagram

IGTV è visto come lo YouTube di Instagram. È disponibile all’interno di Instagram o come app a parte. Le storie sono contenuti in forma breve (15 secondi), mentre i video di IGTV possono essere lunghi da alcuni minuti fino a un’ora. Supporta video verticali e orizzontali.

Attacca i follower di Instagram con IGTV

Creando un canale IGTV hai possibilità migliori di essere inserito in una buona posizione nella pagina Esplora, raggiungendo così più follower potenziali. Per “iscriversi” al tuo canale, gli spettatori interessati devono seguirti su Instagram per ricevere una notifica dei contenuti in arrivo – un ottimo trucco per aumentare i tuoi follower!

Nella ricerca di nuovi follower di Instagram, è meglio che presti attenzione anche ad avere utenti reali, preferibilmente i tuoi follower di Instagram di riferimento.

Potrebbe piacerti: Ottieni Follower Gratis su Instagram - 100% Gratuito, Efficace e Veloce >>

Il Succo della Questione

Questo è tutto sui trucchi per ottenere follower su Instagram senza dovere seguire nessuno, verifica umana, sondaggi o login. Per avere follower illimitati, tutti i metodi di cui abbiamo parlato possono esserti d’aiuto. Tuttavia, se vuoi aumentare i tuoi follower di Instagram più in fretta INSTABOXGetInstaIns Followers è un buono strumento per hackerare i follower. Puoi scaricare questo APK per ottenere follower e like su Android, dall’App Store per iPhone o installarlo sul tuo computer.

Anche se hai appena iniziato su Instagram e hai pochi o nessun follower, puoi usare questi trucchi e in particolare lo strumento gratuito per ottenere follower INSTABOXGetInstaIns Followers, per passare facilmente da 0 a 10-50k follower su Instagram. Se hai già molti follower su Instagram, questo articolo ti aiuterà ad aumentarli ancora di più.

Ins Followers: Get Free Instagram Followers
  • Get real Instagram followers from all over the world
  • Increase Instagram likes from Instagram users who like your content
  • Promote Instagram account from every aspects that you can imagine
Buy Followers

Add your username to get free followers now!